Ricorda che per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo...
Group: Oscurità Posts: 1631 Location: da Forks!
Status:
Wow!!! Sono la prima!!!!^^ Ma dato che ho trovato questo forum interessante ho deciso di presentarmi!!! Mi chiamo Valentina, ho 15 anni e vengo da Rovigo (Veneto). Vi dico subiti che sono un'appassionata dei libri della Meyer!!!** Li adoro!!! Twilight, poi... E' bellissimo!!!! W Twilight!!!** Spero di essere benvenuta!!! Bascio!!!^^
When you can live forever, what do you live for?
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
*o* grazie mille Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dulse ç_ç mi commuovo... in effetti sei la primissima il forum è ancora da sistemare, sono felice di vederti!!!!!! grassie mille *_* anche io adoro i libri della meyer, ma, ti dirò... L'ospite è davvero bellissimo! l'ho letto in 3 giorni
Ricorda che per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo...
Group: Oscurità Posts: 1631 Location: da Forks!
Status:
XD di nulla!!!^^ Grazie per il benvenuto Maso^^ Cmq il forum me piase proprio!!!^^ Quoto! Anke l'ospite è molto bello!!!** L'ho letto in tre giorni pure io!!! Belliscimo...** beh... Daltronde l'ha scritto la Meyer^^
When you can live forever, what do you live for?
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
si infatti ^^ sono felice che ti piaccia! è ancora in costruzione, quando ci saranno più utenti mi sarebbe piaciuto aggiungere un gdr pure qui *_* però più sul generico!