Ricorda che per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo...
Group: Oscurità Posts: 1632 Location: da Forks!
Status:
I bagagli non erano pesanti, almeno non per me. Mi fluttuavano accanto, sotto l'effetto di un mio incantesimo, mentre camminavo nel lungo corridoio per trovare la mia stanza. La stanza numero 17. Finalmente mi ci trovai davanti; il numero era inciso in bella calligrafia sulla porta in mogano. Abbassai la maniglia in ottone lucente e aprii la porta: davanti a me una stanza grande e spaziosa. Il pavimento era di un marmo bianco talmente lucido che ci si poteva specchiare sopra. Nella parete destra della stanza c'era un letto a baldacchino in legno con delle tende di seta color sangue, un ampio balcone dava davanti ad un’oscura foresta sotto un cielo coperto da nuvole grigiastre. Notai che al lato della porta, una scala a chiocciola fatta in legno portava in un ripiano dove si poteva vedere una grande libreria con vari libri e una scrivania in legno. I bagagli caddero con un tonfo sopra il materasso pronti ad essere aperti. La stanza non è male pensai con un sorriso mi troverò sicuramente bene qui.
When you can live forever, what do you live for?
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Status:
Immersa nella lettura di un libro mi accorsi tardi dell'agitarsi di Ombra. Ehi... dissi al gatto nero che graffiava sulla porta finestra Vuoi uscire? Appoggiai il libro sopra il tavolo in legno e scesi velocemente le scale a chiocciola dirigendomi alla porta finestra per aprirla. Un venticello leggero mi scompigliò i capelli mentre guardavo Ombra spiccare un agile salto dal grande terrazzo e atterrare sulll'erba morbida sotto di me. Il vento stava allontanando le nuvole cariche di piaggia lasciando che i raggi del sole illuminassero la grande foresta davanti a me. Così va meglio... pensai sorridendo Non sopporto le giornate cupe. Rientrai nella stanza e con una smorfia guardai i miei bagagli sopra il grande materasso; dovevo sistemare i vestiti al più presto o quella notte avrei dovuto dormire sul pavimento. Mi guardai attorno in cerca di un armadio e con sorpresa notai altre porticine in legno attorno a me; erano decorate così bene che quasi non le notavo sul legno che ricopriva le pareti della stanza. Le controlai tutte; potavano in stanze per la maggior parte vuote o con poco arredamento. Una portava in un bagno molto spazioso e mi promisi che appena avrei finito di sistemare i miei abiti mi sarei fatta una bel bagno rilassante. Ma la stanza che mi colpì di più fu l'ultima; era molto grande, come le altre stanze precedenti, ma la differenza era che, al posto del legno, le pareti erano rivestite di specchi. Per il resto la stanza era vuota, apparte qualche appendi abito qua e la. Oh... sospirai quando vidi la stanza. Dalla finestra filtravano i raggi del sole che, grazie agli specchi, creavano giochi di luce. Che bella... dissi infine. Con uno schiocco delle dita i miei abiti uscirono dai propri bagagli e andarono a sistemarsi ordinatamente sugli appendi abiti nella stanza degli specchi. Passai, infine, nelle altre stanze vuote, facendo apparire mobili, poltroncine, tavoli in modo da arredarle e, quando ebbi finito, mi rilassai in un bagno caldo.
Edited by »ValentinaCullen - 26/1/2009, 15:15
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Status:
Dopo un'ora circa uscii dal bagno infilandomi dei vestiti puliti. Un paio di jeans fasciavano le mie gambe snelle e una magliettina bianca mi lasciava le spalle scoperte. Mi guardai attorno in cerca di qualcosa da fare; fuori il sole splendeva nel cielo azzurro e non seppi resistere un secondo di più chiusa li dentro. Uscii di corsa chiudendomi la porta alle spalle.